help Qui trova le sue risposte!
help Domande frequenti
Ottiene la risposta giusta nell'area FAQ
help
Südtiroler Privatvermieter
Garni Reider   
garni a MELTINA

Garni Reider   

garni a MELTINA
richiesta
Garni Reider
Angelika Reiterer
VIA ALLA FUNIVIA 3
39010 MELTINA
Alto Adige
Benvenuti!
 
Mi presento: sono Garni Reider, hotel dal 1957, che ospita persone da tutto il mondo. Sono immerso da sempre nel verde dei prati e dei boschi e sono circondato da splendide montagne. Mi trovo nella piccola frazione di Salonetto a Meltina, sull’altopiano del Monzoccolo a 1.150 m s.l.m., tra Bolzano e Merano, nel meraviglioso Alto Adige, perennemente baciato dal sole.

Dalla quarta generazione, i padroni di casa (oggi Angelika, suo marito Andreas e i loro tre figli) hanno un compito ben preciso: coccolare gli ospiti. Dopo una nottata rigenerante nelle mie camere silenziose e confortevoli, arredate in stile altoatesino, troverete a colazione un ricco buffet ad aspettarvi. Che siate sulla terrazza panoramica oppure nella veranda, la colazione sarà ancora più deliziosa se ricca di prodotti locali e fatti in casa: tè alle erbe, confetture, torte, succhi, sale aromatizzato, muesli, frutta fresca, speck, uova e cappuccino. Cosa amano i miei ospiti? Gustarsi queste prelibatezze in un’atmosfera familiare!

Il mio giardino invita gli ospiti a godersi momenti di assoluto relax. Mentre i genitori possono leggere in tutta tranquillità, seduti sulla sdraio, un bel libro preso in prestito dalla mia piccola biblioteca, i bambini possono giocare indisturbati. Nel parco giochi, situato nel bosco qui vicino, i sogni dei più piccoli diverranno realtà!

La mia posizione centrale è perfetta per una gita sulle Dolomiti oppure al Lago di Garda, di Caldaro o ai Laghi di Monticolo. In soli 30 minuti raggiungerete Bolzano e Merano, ideali per fare un po’ di shopping o per visitare un museo.
Non sapete dove andare? Il padrone di casa sarà lieto di consigliarvi, magari davanti a un buon calice di vino. All’hotel potrete noleggiare zaini, zaini porta-bambino, bastoncini da trekking e seggiolini da tavolo.
Gli innumerevoli sentieri escursionistici della zona vi regaleranno emozioni uniche, garantito!

Sono certo che non vediate l’ora di conoscermi, così come io non vedo l’ora di ospitarvi ed essere la vostra casa in Alto Adige.

Il vostro Garni Reider
Famiglia Reiterer Zanotto

Richiesta
rimuovere camera
rimuovere camera
rimuovere camera

*= campi obbligatori
Invia richiesta Richiesta in corso...
Servizi
Tipologia clienti
· Famiglie
· Motociclisti
· Ciclisti
· Equitazione
· Trekking
Cucina
· Buffet di prima colazione
· Menu vegetariano
· Snack / piccole pietanze
· Cucina senza glutine
· Cibo senza lattosio
Transfer
· Servizio navetta
· Shuttle
Servizi
· Lavatrice
· Possibilità di organizzare grigliate
Arredamento
· Giardino
· Biblioteca
· Stenditoio
· Bar della casa
· Parco giochi
· Parcheggio non coperto
· WiFi
· Wi-Fi gratuito
· Possibilità di org. conf./seminari
· Cani su richiesta
Sport e tempo libero
· Escursioni e gite guidate
· Noleggio attrezzatura escursionistica
Condizioni di cancellazione

TERMINI DI CANCELLAZIONE DEL PROPONENTE


secondo l’Art. 5.11. delle Condizioni generali di Contratto (CGC)


 


1.1. Valgono i termini di cancellazione del proponente.


1.2. La cancellazione della prenotazione da parte del cliente è possibile se effettuato in forma scritta direttamente al proponente di servizi alberghieri.


1.3. Fino a 30 giorni prima della data d'arrivo il cliente può retrocedere dalla prenotazione senza indicazione di causa e senza sanzioni contrattuali o reciproche pretese.


2. Al di fuori dal periodo di tempo fissato al punto 1.3. il cliente può stornare la prenotazione, in questo caso vengono addebitate le seguenti tasse di storno:


- fino a 15 giorni prima della data d'arrivo 30% del prezzo del servizio turistico prenotato


- fino a 8 giorni prima della data d'arrivo 60% del prezzo del servizio turistico prenotato


- entro 8 giorni prima della data d'arrivo e nel caso il cliente non dovesse presentarsi 70% del prezzo del servizio turistico prenotato.


3. Nel caso di uno storno della prenotazione secondo art 1.3. il proponente risarcisce la caparra al cliente se questi ne ha diritto secondo art. 1.3.


4. In caso di uno storno della prenotazione a meno di 30 giorni dalla data d'arrivo, il proponente ha il diritto di richiedere il restante 30% o 40% della tassa restante direttamente al cliente.

Prezzi & disponibilità
Non ci sono elementi.
Questi alloggi potrebbero interessarLe