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PRIVACY

Protezione dati
Data di entrata in vigore: 25/05/2018

Ai sensi del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO, desideriamo informarLa che trattiamo dati personali di clienti e fornitori nonché dati di persone che volontariamente forniscono alla nostra azienda i propri dati personali ( di persona, telefonicamente, via fax o via e-mail). -Mail) nonché registrandosi al nostro sito web, nonché da soggetti i cui dati siano stati rilevati da terzi, ad esempio nella raccolta di dati esterni per informazioni commerciali, pubblici registri, ecc., trattandosi quest'ultimo esclusivamente di dati personali più comuni/di natura ordinaria.

La nostra società, nell'ambito degli obblighi di legge, garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Finalità e finalità del trattamento dei dati:

  • Adempimento di obblighi di legge, obblighi derivanti da regolamenti, norme comunitarie nonché da leggi civili e fiscali

  • Adempimento di eventuali obblighi contrattuali nei confronti dell'interessato

  • Adempimento di attività legate all'attività commerciale della nostra azienda, come la compilazione di statistiche interne, per la contabilità e per la tenuta della contabilità clienti/fornitori

  • Finalità di natura commerciale quali invio di informazioni commerciali e materiale promozionale (via posta, fax ed e-mail), marketing e ricerche di mercato

  • Tutela dei crediti e gestione delle passività

  • Obiettivi in materia di assicurazione, in particolare di assicurazione del credito

  • Area di diffusione e diffusione dei dati.

In relazione alle finalità sopra indicate, i Suoi dati personali saranno comunicati ove necessario:

  • alle pubbliche amministrazioni e autorità quando previsto dalla legge

  • a istituti di credito con i quali la nostra azienda intrattiene rapporti commerciali per la gestione dei crediti/passività e per l'organizzazione di finanziamenti

  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (studi legali, amministrativi e tributari, tribunali, camere di commercio, ecc.) qualora la trasmissione si riveli necessaria o utile per l'esercizio della nostra attività.

  • a fornitori/produttori per l'esecuzione degli ordini

  • I dati personali trattati dalla nostra azienda non sono soggetti a diffusione.

Quali informazioni raccogliamo da te e per quanto tempo?

1.  Informazioni fornite dall'utente e raccolte automaticamente

I dati personali conservati dalla nostra azienda sono raccolti direttamente presso clienti o soggetti terzi, come nell'ipotesi che la società acquisisca dati da società esterne per informazioni commerciali, ricerche di mercato, offerte dirette di prodotti o servizi. Per quest'ultima tipologia di dati verrà fornita informativa al momento della loro registrazione o, comunque, non oltre la prima possibile comunicazione.

Inoltre, può capitare che la nostra azienda conservi dati che la legge definisce "sensibili" in relazione alle operazioni richieste dal cliente. Per il loro trattamento, la legge richiede uno specifico consenso di consenso.

Ogni volta che visiti le nostre piattaforme, potremmo raccogliere informazioni sui dispositivi utilizzati e le reti a cui sei connesso quando utilizzi i nostri servizi, in conformità con le leggi applicabili e, ove applicabile, con il tuo consenso. Ciò può includere le seguenti informazioni: indirizzo IP, informazioni di accesso, tipo e versione del browser, tipi e versioni di plug-in del browser, sistema operativo e piattaforma, ID pubblicità, informazioni sulla visita incluso l'URL del flusso di clic verso, da e verso le nostre piattaforme, prodotti visualizzati o navigato, errori di download, durata delle visite a pagine specifiche, interazione sulle pagine ed eventuale numero di telefono utilizzato per chiamare il nostro servizio clienti. Raccogliamo queste informazioni utilizzando varie tecnologie, inclusi i cookie (consultare la nostra Cookie Policy per ulteriori informazioni).

2. 2. Conservazione dei dati
Fare clic su questo collegamento per visualizzare il periodo di conservazione dei dati.

Tipo di trattamento dei dati:

Il trattamento dei dati può essere effettuato con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, comunque automatizzati, e comprende tutte le operazioni previste e necessarie al trattamento in oggetto. In ogni caso, il trattamento dei dati avviene nel rispetto di tutte le misure di sicurezza che ne garantiscono la sicurezza e la riservatezza.

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I terzi che agiscono in qualità di responsabili del trattamento di tale trattamento contrattuale garantiscono che non conserveranno i dati ricevuti dal cliente e non li utilizzeranno per nessun altro scopo. I nostri appaltatori sono contrattualmente obbligati a utilizzare gli stessi standard di protezione e sicurezza dei dati e ci assicuriamo che vengano rispettati. 

Dati di navigazione nell'ambito del nostro servizio di informazioni su Internet:

I sistemi e le procedure informatiche preposte al funzionamento del sito www.wix.com acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di scambio di dati in Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, consentono di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta ed altri parametri relativi alla trasmissione ed il riferimento a l'ambiente informatico dell'utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati in questione potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del nostro sito.

Trasferimento dati all'estero:

Potremmo aver bisogno di trasferire i tuoi dati a fornitori di servizi in paesi non europei (SEE). Il SEE è composto dai paesi dell'Unione Europea e da Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia, che sono considerati paesi con leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy equivalenti. Questo tipo di trasferimento di dati può verificarsi quando i nostri server (ovvero dove memorizziamo i dati) o i nostri fornitori e fornitori di servizi si trovano al di fuori del SEE, o quando utilizzi i nostri prodotti e servizi in paesi al di fuori del SEE mentre sei al di fuori di quest'area.
L'elenco aggiornato dei paesi terzi verso i quali la Società può trasferire i dati è disponibile previa richiesta al titolare del trattamento.
Se tale trasferimento ha luogo, ci assicureremo che sia effettuato in conformità con la presente informativa sulla privacy e che sia regolato da clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea che garantiscono un livello adeguato di protezione degli interessati.

Diritti dell'interessato:

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati 679/2016 conferisce all'interessato la possibilità di esercitare determinati diritti. In particolare, ha diritto di ottenere informazioni sull'eventuale disponibilità di dati che lo riguardano e di saperne di più su tali dati in forma intelligibile, sulla loro origine e sul motivo e finalità del loro trattamento, nonché informazioni sul titolare e i responsabili del trattamento e i soggetti e le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati.

L'interessato ha il diritto di aggiornare, rettificare, integrare i propri dati e chiederne la cancellazione, il blocco e la trasformazione in forma anonima se il trattamento è in violazione di legge. Ha diritto di opporsi, per motivi legittimi, in tutto o in parte al trattamento dei suoi dati e senza motivo legittimo quando i dati sono utilizzati a fini di informazione commerciale, invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato e di opinione.
Inoltre, dal 25 maggio 2018, avrai diritto alla portabilità dei dati. Per maggiori informazioni si prega di contattare il titolare del trattamento.
Se ritieni che i tuoi diritti siano stati violati, hai il diritto di proporre reclamo all'autorità competente per la protezione dei dati (Garante della Privacy) o di agire in giudizio.

I diritti possono essere esercitati da parte dell'interessato o di persona da lui incaricata, mediante richiesta al responsabile del trattamento dei dati Residence Gretl - Von-Vintler-Str. 20 -  39020 Parcines - tramite raccomandata o email a info@gretl.it .

Titolare del trattamento dei dati:

Residenza Gretl
Von-Vintler-Str. 20
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F. +39 349 4947505

info@gretl.it

Informazioni temporali per la memorizzazione dei dati personali

A parte le categorie sotto riportate, i dati personali saranno conservati solo per la durata del rapporto contrattuale e non saranno più utilizzati:
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Comunicazione dei dati a terzi
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